"La Carità è un servizio senza calcolo, senza tornaconti che fai per facilitare il cammino dell'altro. Ma facilitare il cammino di uno vuol dire aiutarlo a sentire di più il suo destino, aiutarlo a non sentirsi solo nella fatica."


Don Luigi Giussani

SEGRETERIA

Dal Lunedì al Venerdì,

dalle 18.00 alle 19.30.

Tel: 02.27.200.322

segreteria@circolino.org

Martedì e Mercoledì dalle 18.30 alle 19.30 su appuntamento.

Giovedì, dalle 18.00 alle 19.00

su appuntamento.

Descrizione immagine
Descrizione immagine

Location e Ristorazione


Il Circolino è l'ambiente ideale anche per l'organizzazione di pranzi, cene ed eventi in genere. Gli Associati possono richiedere l'affitto degli spazi o usufruire di un servizio ristorazione personalizzato.

 

Affitto location per incontri, eventi e cerimonie

La location si compone di un salone, divisibile in due parti, che può ospitare fino a 250 persone a platea. E' dotato di pedana relatore di 5x2 mt e di impianto audio e videoproiettore con schermo 3x3 mt. Durante la bella stagione è inoltre possibile usufruire di un ampio spazio esterno con tendone. Completano la struttura il locale bar e una saletta per eventi di piccole dimensioni.


Servizio ristorazione su prenotazione

I nostri associati possono usufruire, su prenotazione, di un servizio ristorazione per gruppi gestito dai volontari del Circolino (chef e personale di servizio). E' possibile scegliere tra quattro menù con prezzi e composizioni differenti (il prezzo e la composizione devono essere uguali per tutti i partecipanti). Inoltre è possibile richiedere un servizio di catering esterno per cerimonie ed eventi particolari.


Per info e prenotazioni contattare la segreteria: 02.27.200.322 - info@circolino.org





Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine